titolo

Plexr - Chirurgia non invasiva

Plexr

Innovativo ed esclusivo strumento medico per la chirurgia non ablativa ideale per l'asportazione veloce, indolore e senza anestesia di macchie cutanee, fibromi, nevi, verruche, xantelasmi, cheloidi. I risultati sono immediati e senza cicatrici. Dopo circa 15 giorni dal trattamento le piccole crosticine che si sono formate per effetto del plexr cadono spontaneamente lasciando la cute liscia. La ripigmentazione avviene gradualmente con l'esposizione al sole, che in una fase iniziale deve essere effettuata mediante adeguate protezioni solari. In una stessa seduta possono essere asportate molto velocemente e senza importanti fastidi più lesioni contemporaneamente. In questo modo si possono trattare anche grandi superfici corporee interessate da numerose lesioni. Non sono necessarie medicazioni particolari post-trattamento ed il giorno dopo si può tornare ad una normale attività. 

Il dispositivo medico chiamato Plexr è una novità in chirurgia estetica tutta italiana, messa a punto dal Dott. Fippi, in collaborazione con la ditta GMV. 

Presso il Centro Medico Copiano, effettuiamo i trattamenti di chirurgia non ablativa con il Plexr, previo visita anamnestica e generale completamente gratuita, ad opera del Dott. Cappelletti Giovanni, per una valutazione della fattibilità del trattamento stesso.

videoyoutube

immagineprincipale

tabellaorari

Lunedì 8.30 20.30
Martedì 8.30 20.30
Mercoledì 8.30 20.30
Giovedì 8.30 20.30
Venerdì 8.30 20.30
Sabato 8.30 12.30
Tutte le visite si effettuano solo su appuntamento